New York – Nozze cattoliche e grandi pianificazioni il 30 giugno per il matrimonio tra Alec Baldwin e la fidanzata, l'insegnante di yoga Hilaria Thomas. Data trovata e luogo stabilito. Sarà infatti la Basilica of St. Patrick's Old Cathedral di New York a ospitare l'evento, la stessa in cui Francis Ford Coppola ha girato la celebre scena del battesimo nel capolavoro 'Il Padrino'. E non è stata l'unica scena in cui la Basilica è stata protagonista: Martin Scorsese ha anche utilizzato il muro del cimitero della chiesa in alcune riprese in 'Mean streets' e in 'Gangs of New York'. Fama della location a parte sembra che la scelta della data non sia stata facile: "Questa non è stata una decisione veloce – ha detto una fonte al New York Post – c'è voluta molta organizzazione".
Non è la prima volta che si parla di matrimonio tra i due. Lo scorso mese la coppia, 54 anni lui, 26 lei, era in Francia ma pare che sia fuggita dopo l'esito del Festival di Cannes. "Avevano detto che avrebbero passato del tempo in Europa – ha precisato la fonte – e c'erano molte speculazioni sul fatto che si sarebbero sposati". La coppia sembra felice tanto che poco tempo fa Baldwin, che ha già un figlia di 16 anni avuta con l'ex moglie Kim Basinger, aveva ammesso di aver pensando di avere un altro bambino con Hilaria: "Se ho pensato di avere altri bambini? – ha detto l'attore – Oh certo, sarebbe bello! Sarebbe un dono del cielo, fantastico".
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…