Alena Seredova e Ilaria D’Amico. Quando si incontrano per strada…
2 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Alena Seredova e Ilaria D’Amico. Quando si incontrano per strada…si danno del lei. A rivelarlo è la rivista Chi, dove si legge: “Come mai Alena Seredova e Ilaria D’Amico, quando s’incontrano o s’ incrociano, si danno freddamente del lei? E; a proposito di Alena: l’ex moglie di Gigi Buffòn è stata invitata al party esclusivo per il compleanno di Claudio Marchisio, al bistrot Tàe Egg; presenti solo trenta persone e del portierone nemmeno l’ombra”.
Insomma, una scelta non scontata, che denota quanto i rapporti tra le due donne, rispettivamente l’ex moglie di Buffon e la nuova compagna, non scorra proprio buon sangue. Certo è che non manca il rispetto. Alena Seredova si è contraddistinta sempre per il suo modo garbato e mai sopra le righe di reggere la situazione non certo semplice. E anche questa volta, in una intervista al settimanale “Chi”, Alena non si è scomposta ed è riuscita a parlare della gravidanza di Ilaria D’Amico (che da Buffon ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia) con classe ed eleganza:
“Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”.
Dopo la rottura con Buffon, Alena ha trovato di nuovo l’amore con Alessandro Nasi, erede di casa Agnelli, e nell’intervista parla anche della sua storia d’amore:
“Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”.