Categories: gossip

Alessandra Amoroso ha un nuovo amore: Stefano, suo manager

ROMA – Alessandra Amoroso ha un nuovo amore: Stefano, suo manager. A lanciare la bella notizia è il settimanale Chi. “Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere aveva scritto sui social la cantante salentina, che lo scorso sabato è stata ospite del programma Tu sì que Vales, dove ha presentato il nuovo singolo “Stupendo fino a qui” (che ha commosso Mara Venier e che è diventato la “colonna sonora” di Uomini e Donne nelle ultime puntate). Come si legge sulla rivista:

“Chi ha scoperto che il fortunato si chiama Stefano, suo nuovo manager e fidanzato. I due si sono conosciuti ad Amici e con il tempo l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più e oggi convivono e lavorano insieme nella Capitale”.

Alessandra Amoroso è diventata famosa dopo la sua partecipazione all’ottava edizione del talent Amici. Il primo singolo della cantante è stato “Immobile”, il brano ha raggiunto la prima posizione nella classifica FIMI ed è stato certificato disco di platino. Il 25 marzo 2009 viene proclamata vincitrice di “Amici”, vincendo così il primo premio di 200.000 euro. Nella stessa serata ha ricevuto il premio della critica, una borsa di studio del valore di 50.000 euro.

La Amoroso è’ molto amica di Emma Marrone, anche lei ex allieva della scuola di amici, nonché salentina come Alessandra. Alessandra ha dichiarato che le sue principali influenze musicali sono Anastacia, punto di riferimento per l’artista salentina che vorrebbe diventare come la donna bianca dalla voce nera, ed Aretha Franklin per la musica straniera e Mina per quanto riguarda la musica italiana. FOTO LA PRESSE.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

7 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

7 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 settimana ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

1 settimana ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago