Alessio Cerci e la moglie Federica Riccardi a spasso per Milano
6 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Alessio Cerci e la moglie Federica Riccardi a spasso per Milano: pomeriggio di shopping per il calciatore italiano, attaccante del Milan in prestito dall’Atlético Madrid e la moglie Federica Riccardi, che si sono regalati una passeggiata romantica in via Montenapoleone. Sposi da pochi mesi, i due sembrano eternamente in luna di miele: l’attaccante del Milan cammina abbracciato alla compagna che, nonostante i primi freddi, indossa una salopette di jeans che scopre le cosce.
Cerci, domenica scorsa, è tornato in campo nel secondo tempo della partita persa dal Milan contro il Napoli, ma in questo inizio di stagione sta trovando poco spazio nella squadra di Mihajlovic. Il supporto di Federica è quindi fondamentale e una passeggiata di coppia per il centro di Milano è quello che ci vuole per rilassare il corpo e lo spirito.
Federica e Alessio sono convolatia a nozze il 4 giugno 2015; tra gli ospiti presenti alla festa Danilo D’Ambrosio, Aleandro Rosi, Riccardo Montolivo, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche. I due fanno coppia da 5 anni e mezzo. Si conoscevano di vista, vivendo entrambi in 2 paesi vicino Roma. Lui ha iniziato a corteggiarla seriamente e assiduamente con enormi mazzi di rose rosse. Ma prima di accettare di uscire con lui, Federica ha fatto passare 6 lunghi mesi.
“Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più semplice e naturale del mondo… senza castelli, senza cene a lume di candela e abiti eleganti”, ha detto al Tgcom24 la Riccardi. Poi ancora: “Eravamo al mare – spiega Federica – prima che io entrassi in acqua, quando mi sono girata di spalle, lui mi ha colta di sorpresa dandomi l’anello e chiedendomi se volevo passare la mia vita con lui. E’ stato un momento molto emozionante… Tornassi indietro non desidererei e chiederei nulla di diverso”.
A quanto pare il colpo di fulmine sarebbe scattato più per Alessio che per Federica:
“Per Alessio posso dire che è stato un vero colpo di fulmine proprio perché, fin dalla prima uscita, era pazzo di me. Tutto merito della lunga attesa da parte mia prima di accettare il suo primo invito. Per quanto riguarda me, il sentimento è cresciuto lentamente; ero da poco uscita da una lunga storia precedente e nella mia testa non c’era la volontà di legarmi e impegnarmi nuovamente con un uomo”. FOTO LA PRESSE.