Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt per colpa di Sienna Miller
19 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt per colpa di Sienna Miller. Non ce lo saremmo mai aspettato eppure anche Angelina Jolie sembra essere gelosa. Anzi, a dar retta ai gossip, gelosissima. E chi è l’altrettanto bellissima attrice di Hollywood che, sempre secondo i rumors, farebbe perdere la testa ad Angelina? Niente meno che Sienna Miller. La Jolie sarebbe talmente accecata di gelosia per Sienna che, addirittura, avrebbe impedito a Brad di partire per l’Irlanda, dove sono in corso le riprese del film “The Lost City of Z” in cui lui è produttore e Sienna Miller recita come protagonista.
Immaginare che una bellezza mondiale come Angelina possa essere gelosa di un’altra attrice è quasi impossibile, eppure sembra proprio così. Dopotutto Angelina e Brad si sono conosciuti proprio durante le riprese del film “Mr & Mrs Smith” quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston. Angelina deve ricordarsi molto bene questo particolare e non c’è da biasimarla se ora possa aver paura che capiti la stessa cosa. A riportare il gossip è Radar Online, secondo cui appunto Angelina avrebbe addirittura obbligato Brad Pitt a rimanere a casa e non partire per le riprese del film. Si legge sul sito: “Angie gli ha vietato di andare. Ha sentito il nome di Sienna quasi ogni giorno da quando hanno iniziato a girare e sta andando fuori di testa sull’argomento”.
Non solo, sembra che Angelina sia a dir poco ossessionata da questa potenziale infatuazione del marito con Sienna, tanto che i due avrebbero anche litigato più volte. Si legge sul sito:
“Angelina teme davvero il peggio. Brad le ha chiesto di lasciargli fare il suo lavoro, ma lei non vuole che lui stia a contatto con Sienna. Si sono rivolti la parola a stento dopo la litigata’’.
Dopotutto, come biasimare Angelina? Sienna è davvero una donna bellissima e molte delle sue storie sono nature durante le riprese dio film. Per esempio quella con Jud Law, nata durante le riprese del film “Alfie” quando lui era ancora sposato, oppure il flirt con Daniel Craig nato sui set di un film mentre lui era impegnato e lei stava con Jude Law. Insomma, la Jolie non sembra proprio essere serena.