Certo che per molte sarà un duro colpo, soprattutto per le fan sfegatate de “Il Diavolo veste Prada” in cui interpretava la ragazza leale e ingenua. Eppure, Anne Hathaway ha confessato ai giornalisti del Sun il suo passato da bad girl: “Ho più cose in comune con Lindsay Lohan di quanto si pensi. Tutti abbiamo fatto cose che non avremmo dovuto. Solo che ho fatto queste cose quando andavo al college e non mi conosceva ancora nessuno, ma non sono di certo una santa”.
Purtroppo (per noi) ma ovviamente (per lei) l’attrice non scende nei dettagli della “questione”, e non abbiamo notizie delle “brutte cose” addotte, anche se, certo, parlando di Lindsay Lohan ci ha dato dei buoni indizi per farcene una idea. I reati maggiori infatti della Lohan non sono un segreto: guide in stato di ebrezza, consumo di droghe sono tra i principali fatti che l’hanno portata spesso davanto ad un Giudice di Tribunale.
Certo, è chiaro che con questa affermazione la Hathaway voglia più che altro puntare il dito contro coloro che sono sempre in prima fila a giudicare le star non considerando che ognuno, famoso e non, può commettere degli errori, piccoli o grandi.
E, in fondo, anche l’ex fidanzato di Anne non è certo famoso per la propria trasparenza, visto che è stato arrestato e arrestato per frode. ora però Anne è fidanzata con un attore, con cui si dice felice e serena.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…