New York – Anne Hathaway sta pensando di trasferirsi in California per metter su famiglia. L’attrice di ‘Les Miserables’ è sposata con Adam Schulman dal mese di settembre. I due stanno insieme da quattro anni e ora stanno decidendo assieme dove andare a risiedere in un posto tranquillo.
Secondo l’Hollywood Reporter, discutendo sulla troppa attenzione dei paparazzi insieme alle amiche attrici come Rachel Weisz, Naomi Watts, Helen Hunt, Sally Field, Amy Adams e Marion Cotillard, Anne ha ammesso “Sto pensando a tutte queste attenzioni. Visto che ho voglia di avere un bambino, io e mio marito ci stiamo domandando dove andare a vivere. Io sono l’unica tra voi a non essere una madre. Spero di entrare presto nel club”.
Nel 2011, la 30enne Anne ha presentato gli Academy Awards insieme con James Franco. I due sono stati fortemente criticati per la loro presentazione, che è stata tra le cause di un calo di ascolti del 12% rispetto all’anno precedente. Anche se lei stessa ha ammesso che quel lavoro è stato un “fallimento enorme”, ha detto di aver comunque apprezzato l’esperienza. “Sono salita sul palco con un sacco di fiducia e tanta speranza, ne ero entusiasta. Era come essere ad una festa. E’ stato fantastico – ha detto – e non mi pento di averlo fatto”.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…