Categories: gossip

Antonella Clerici: “Con Eddy? Sempre in prova. Donna geisha non paga”

ROMA – Donna brillante e in carriera, Antonella Clerici non la ferma più nessuno. Apprezzata dagli uomini e amata anche dalle donne per la sua semplicità, Antonella Clerici piace davvero a tutti. Tra poco compirà 50 anni ma oltrepassare il mezzo secolo non la spaventa affatto. Il suo unico desiderio è festeggiare il compleanno con la sua famiglia, il compagno Eddy e la figlia Maelle.

Intervistata dal settimanale “Oggi”, Antonella Clerici si confessa:

“Lui vive a Roma con me. La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, ci siamo rimessi in gioco come coppia“. 

La Clerici parla del suo rapporto con Eddy, da sempre travagliato e al centro di gossip:

“Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Mi chiedono: “È tornato, non è tornato, ma che fa?”. E allora io dico che siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita. Perché ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando”.

Antonella parla anche della sua esperienza lavorativa con Eddy:

Lavorare insieme è stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza”.

Ma l’esperienza le ha fatto imparare la lezione:

Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga“. 

Foto: settimanale Gente

Claudia Montanari

Recent Posts

I segreti della skincare giapponese per la primavera

Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…

3 ore ago

Arriva El Turco, serie TV con Can Yaman: il budget è da record!

L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…

4 ore ago

Dieta di Marzo: quali sono i cibi di stagione e cosa mangiare per dimagrire

Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…

1 giorno ago

I migliori spaghetti da supermercato, la classifica. La seconda posizione ti sorprenderà

Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…

2 giorni ago

Diabete, un nuovo sistema “smart” per un dosaggio preciso dell’insulina

Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…

2 giorni ago

Il siero viso che sta rivoluzionando la skincare: pelle luminosa senza fondotinta

Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…

3 giorni ago