Antonella Mosetti: “Non ho tradito Simona Ventura ma lei…”
9 Novembre 2016 - di luiss_edalto
ROMA – Antonella Mosetti ha tradito la fiducia di Simona Ventura quando iniziò a frequentarne l’ex marito, Stefano Bettarini? E’ la stessa Mosetti a parlarne chiaramente: la storia con Bettarini iniziò nel 2007, quando entrambi erano single. Nessun tradimento quindi. Eppure qualcosa successe: la Mosetti venne allontanata da Quelli che il Calcio, condotto proprio dalla Ventura:
“Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava”. Antonella torna anche sullo screzio con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: “Da donna di spettacolo ha sposato la causa della popolarità. Mi dispiace perché ci conosciamo da anni e la stimo come persona e come professionista”.
Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nel corso della quale ha raccontato la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Come primo argomento è tornata a parlare della rivelazioni di Stefano Bettarini. L’ex calciatore fece la lista delle sue ex e delle donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura. Tra le sue storie passate menzionò anche quella con la Mosetti.
“So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.