ROMA – Antonella Mosetti, ora che la figlia è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, soffre terribilmente la sua mancanza. E così, in un momento di nostalgia, ha scritto un messaggio alla ragazza: un semplice “Ti amo” che Asia sicuramente avrà apprezzato a distanza.
Antonella si è molto battuta per difendere la figlia durante la sua permanenza nel reality. Ha infatti il sapore di una minaccia la frase che ha pronunciato in diretta durante la scorsa puntata contro Giulia De Lellis. Quest’ultima è la fidanzata del concorrente Andrea Damante e non gradisce le attenzioni che Asia dedica al fidanzato.
E così c’è stato un nuovo battibecco, alimentato dalla frase della Mosetti: “Ci vediamo fuori”. Come dire: facciamo i conti a telecamere spente.
Di certo il resto della serata non ha aiutato: il pubblico ha scelto di eliminare proprio Asia Nuccetelli e mamma e figlia non fanno mistero di una cosa. Secondo loro la scelta del pubblico sarebbe stata orientata proprio dalla De Lellis. Ovvio quindi che il risentimento sia alle stelle. In puntata è intervenuto anche Alessandro Nuccetelli, papà di Asia che alla figlia in lacrime ha detto:
“Stai tranquilla, a volte le persone parlano per creare certe dinamiche. Non mi hai deluso, quando sarai fuori potrai renderti conto di tutto. Ti vogliamo tutti bene. Andrea e Valeria secondo me sono i personaggi più forti. Ma Damante deve strumentalizzare meno questa vicenda, sei stato il mio preferito fino ad un certo punto del percorso. Hai capito che con Asia avrebbe trovato un rapporto di fiducia e si è appoggiato”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…