NEW YORK (STATI UNITI) – In più di 50,000 hanno firmato una petizione online per vietare all’attore americano Ben Affleck di essere Batman nel prossimo film del superoe mascherato. Ben Affleck nonostante abbia molti estimatori tra i produttori cinematografici, non sembra essere di gradimento ai fan di Batman.
Infatti, la petizione intima ai produttori di cercare un altro Bruce Wayne per il sequel di Man of Steel. “Non è adatto per il ruolo,” è scritto nella petizione. “Non incute timore e non ha il fisico per essere Batman. La sua performance in Daredevil è stata terribile e Ben non può neanche lontanamente essere paragonato ad un attore di film d’azione. Vi preghiamo di scritturare qualcun’altro.”
La scelta dei produttori di Man of Steel è ricaduta sull’attore 41enne americano dopo che l’attore gallese Christian Bale ha rifutato di interpretare il ruolo del supereroe per la quarta volta. Il film dovrebbe uscire nel 2015 Batman scontrarsi con Superman che verrà interpretato dall’attore inglese Henry Cavill.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…