Categories: gossip

Dopo la “farfalla”, Belen ha l’incubo di perdere Corona

La vera coppia regina del gossip? Non vi è nemmeno necessità di scriverne i nomi. Sarà il caso (o forse no) ma tra una farfalla di qua e una condanna di là, tra Cortina e un aborto, i giornali di gossip non smettono mai di parlare di loro.

Ed ecco che, per l’ennesima volta, sul settimanale “Diva e Donna” appare un’intervista alla bella Belen Rodriguez. Il problema di turno? La sua terribile paura, il suo incubo più grande per cui non dorme la notte. No, non è quello di non sapere più, un giorno, cosa mostrare ai vari festival di Sanremo & Co, ma il suo più grande timore, adesso, è quello di perdere Corona.

Perdere Corona? E perchè? Quando? Perchè mai, vi chiedere voi, dovrebbe aver paura che Corona abbia voglia di perdere la sua più grande fonte di guadagno il suo più grande amore? Ma per il piccolo, poco importante, sottile problema che è quello dell’eventuale carcere che il bel fidanzato potrebbe farsi se, a Giugno prossimo, il Tribunale non accoglierà la proposta dei servizi sociali, no?

Se infatti il Tribunale non accoglierà la proposta, Corona potrebbe farsi  (per la seconda volta) tre anni dietro le sbarre. E, ironia della sorte, a rincarare la dose è proprio il destino. A marzo infatti Fabrizio sarà finalmente libero di sposarsi (di nuovo) in quanto avrà luogo la sentenza del Tribunale che metterà la parola fine al suo (ex) matrimonio con Nina Moric. Belen ha dunque paura di non poter (almeno per i prossimi tre anni) coronare il suo sogno di sposare il tanto amato compagno.

Si legge sul settimanale “Diva e Donna”: Tra sentenze e patteggiamenti è stato condannato ad un totale di due anni e 8 mesi : le inchieste sono quelle relative ai foto-ricatti dei calciatori Francesco Coco e Adriano, e alla detenzione di banconote false. (…) ma Corona ha già chiesto al tribunale di essere affidato in prova ai servizi sociali: la decisione a giugno. In questo periodo, forse più che mai, la magistratura segue fabrizio: “Mi stanno addosso, mi hanno chiesto l’obbligo di fissa dimora e tutta una serie di misura di cautela preventive”.

Insomma, non resta altro che aspettare giugno… riusciranno i nostri eroi a convolare a nozze oppure Belen sarà costretta a portargli le arance in quel di una buia cella?

Claudia Montanari

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

2 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

2 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

2 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

3 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

4 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

4 giorni ago