Belen Rodriguez, l’ex di Andrea Iannone “furiosa”: lo dice…
15 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: in queste ultime ore si vocifera circa una possibile love story tra i due. Al momento ci sono solo delle foto che mostrano la showgirl e il pilota insieme sorridenti, complici e soprattutto…felici. Lui non ha mai nascosto di essere un ammiratore della showgirl argentina (due anni fa aveva dichiarato, proprio a Chi: “Alle “ombrelline” del Motomondiale preferisco di gran lunga Belen. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino”). Parlare di relazione è azzardato in questo momento, certo è che la ex di Iannone non ha digerito la nuova vita di Andrea. Sempre secondo quanto riportato da Chi, sarebbe anzi piuttosto furiosa. “La ex di Iannone su tutte le furie“, si legge sul settimanale. Poi ancora: “Come avrà reagito Claudia, storica fidanzata di Andrea Iannone, dinanzi alla nuova vita del pilota? Gli amici dicono sia furiosa e pronta a vuotare il sacco, dopo anni e anni d’amore tenuto quasi nascosto”.
Nel corso di un’intervista, l’ex moglie di Stefano De Martino ricorda quanto sia dura la carriera di un’artista, che vive di alti e bassi e ben poche certezze. Belen si ritiene una privilegiata? Lei risponde così:
“Il nostro è lavoro precario, i contratti non durano mai più di un anno, e domani potrebbe non chiamarti più nessuno. Devi essere bravo a mettere via quello che guadagni per non trovarti brutte sorprese. Per questo ho già investito in altre attività come un ristorante, un salone di bellezza, una linea di costumi. E devo dire che sta andando tutto bene anche perché ho dei soci fantastici”.
Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires, in Argentina. E’ figlia di Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani de Rodríguez, figlia di immigranti provenienti da La Spezia. Belén ha una sorella minore Cecilia, diventata ormai anche lei famosa in Italia come modella e starlette della tv dopo aver partecipato al reality show l’Isola dei Famosi e un fratello, Geremia.