Belen Rodriguez mamma chioccia. Intanto Marco Borriello…
19 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
IBIZA – Belen Rodriguez sempre più mamma chioccia con il suo Santiago. La showgirl sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia a Ibiza. Tutte le sue attenzioni sono per il bimbo che ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Fino a qualche giorno fa poco distante da lei c’era il suo ex fidanzato, Marco Borriello, anche lui sull’isola insieme ad un gruppo di amici, tra i quali l’imprenditore Gianluca Vacchi e la sua fidanzata Giorgia Gabriele.
Si è parlato di un ritorno di fiamma tra Belen e il calciatore, dopo che sono stati paparazzati dalla rivista Chi insieme. Eppure è stato lo stesso Borriello a fare chiarezza sul loro rapporto, ricordando di essere una persona “libera”, alludendo alla sua situazione sentimentale. E anche in una delle sue ultime foto postate sui social a volere ribadire il concetto, condividendo una foto in cui si legge “tutti liberi”. Ecco cosa aveva scritto qualche settimana fa a proposito del suo rapporto con Belen Rodriguez:
“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona.
Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.