Belen Rodriguez
ROMA – Belen Rodrguez non convince gli autori del programma Mediaset Piccoli Giganti. E infatti si pensa a un’altra conduttrice da affiancarle…E’ quello che racconta Alberto Dandolo su Oggi:
Hanno congelato Belen Rodriguez! Sembra infatti che alla registrazione della puntata zero di Piccoli Giganti, la trasmissione prodotta da Maria De Filippi, la star argentina fosse un pochino sottotono. Si mormora che presto in suo aiuto potrebbe arrivare un conduttore o una conduttrice professionista.
A tenere banco ultimamente sono ovviamente i gossip sulla separazione dal marito. E a vedere uno degli ultimi selfie di Belen Rodriguez non sembra esserci nulla di nuovo, tantomeno un “messaggio” romantico. Eppure le persone più attente non hanno fatto a meno di notare un dettaglio: la showgirl argentina, a ormai tre settimane dall’annuncio della separazione, porta ancora l’anello di fidanzamento e la fede nuziale.
Insomma, lei e Stefano De Martino sono di nuovo in coppia?
A quanto pare, dietro il loro addio, non ci sono terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen; dall’altro la showgirl argentina, molto passionale, anche molto esigente, come ha rivelato in passato: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”. Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…