MILANO – Chi non si ricorda quel meraviglioso abito che Belen Rodriguez ha indossato durante il suo matrimonio? Ebbene, pare, dicono i gossip, che la bella soubrette argentina debba ancora saldare il conto.
Cosa non si fa per apparire? Secondo il sito Dagosipa, sembra, che si arrivi pure a non saldare dopo quasi 6 mesi l’abito di matrimonio da favola usato per la propria cerimonia di nozze. Non solo: sembra che anche l’abito della sorella Cecilia non sia ancora stato pagato. Scrive Dagospia:
“Pare che Belin Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono…”
Ovviamente non si sa se le dichiarazioni di Dagospia corrispondano al vero, per ora sono solo dei gossip non confermati… certo è che, se così fosse, la bella Belen non farebbe davvero una bella figura…
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…