MILANO – Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono stati “censurati” dal programma “Studio 5” condotto da Alfonso Signorini.
Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino sono stati ospiti nei giorni scorsi del programma “Studio 5” e, come al solito, non è mancata occasione per far parlare di loro.
La puntata del programma condotto da Alfonso Signorini è stata infatti protagonista di molte critiche e di polemiche sul web. Oltre agli ascolti molto bassi, adesso ci si è aggiunta anche l’accusa di “censura“. Una parte molto attesa dell’intervista a Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe infatti stata tagliata dal programma. Una delle parti più attese e “bollenti”, quella in cui -secondo il sito Gossip Blog – Stefano De Martino avrebbe pronunciato la frase, non proprio edificante, contro le “invidie della gente:
“Le invidie non sono mancate. Ce le siamo tirate. Per questo ci siamo schiantati in moto. Anche se noi non crediamo assolutamente a queste cose” avrebbe detto Stefano De Martino secondo Gossip Blog
Scelta singolare quella di tagliare questa parte dell’intervista anche perché Mediaset stessa, come anticipazione dell’intervista, aveva presentato attraverso “Studio Aperto” proprio il pezzo che è poi stato tagliato. E il web si è rivoltato
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…