Categories: gossip

Belen e Stefano convivono? Lei gli regala Mercedes

ROMA – Continuano i rumors su una delle coppie più discusse (e discutibili?) del mondo del gossip, che questa volta si sono spostati da Milano, città in cui Belen viveva prima con l’ex fidanzato Fabrizio Corona, a Roma, città in cui vive adesso insieme al neo fidanzato Stefano De Martino.

E, sempre secondo gli ultimi rumors, pare ci sia proprio una convivenza in vista tra i due. I reporter di “Novella 2000” li hanno immortalati insieme mentre arrivano nel nuovo appartamento e si affacciano al balcone.

Intanto, sempre secondo il settimanale, l’argentina Belen avrebbe deciso di fare un regalino al suo nuovo fidanzato, forse per fargli dimenticare il brutto incidente avuto in moto qualche giorno fa. E di certo il lussuosissimo Mercedes SL dal valore di 70.000 euro ci metterà poco a far dimenticare a Stefano la sua Triumph.

 

Claudia Montanari

Recent Posts

Conosciuta anche come “La piccola Venezia”, una perla nascosta tra canali e colori da scoprire

Esiste un luogo in Italia che incanta i visitatori con il fascino dei suoi canali,…

18 ore ago

Ecco perché dovresti donare il sangue: riduce il rischio di diabete e fa bene al cuore

Donare il sangue è un atto di generosità che può salvare vite umane, aiutando vittime…

19 ore ago

I segreti della skincare giapponese per la primavera

Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…

4 giorni ago

Arriva El Turco, serie TV con Can Yaman: il budget è da record!

L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…

4 giorni ago

Dieta di Marzo: quali sono i cibi di stagione e cosa mangiare per dimagrire

Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…

5 giorni ago

I migliori spaghetti da supermercato, la classifica. La seconda posizione ti sorprenderà

Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…

6 giorni ago