Briga e la fidanzata Ludovica Chiodo: FOTO più belle
16 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Mattia Briga, chi è la fidanzata del rapper? Risposta: Ludovica Chiodo. Briga, 27 anni, romano, è ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio. La donna che ormai da tempo è al fianco del cantante è Ludovica, una bella ragazza mora con i capelli lunghi e le labbra carnose, che ricorda vagamente Angelina Jolie. Professione modella, lei sembra essere un punto di riferimento per il rapper.
La storia tra i due è stata ufficializzata solo dopo la fine di Amici, talent musicale a cui Briga ha partecipato nel 2015, classificandosi secondo dopo Stash e The Kolors, che sono arrivati sul podio. Una sfida rimasta incerta fino all’ultimo, tanto che per molti a trionfare sarebbe stato Briga, allievo dal carattere piuttosto permaloso e irascibile (chi non ricorda gli scontri con il giudice Loredana Berté che lo ha aspramente criticato per le sue doti artistiche?).
Già prima della fine del programma, la notizia che Ludovica fosse la sua fidanzata era già circolata in rete, così come le sue foto. Probabilmente i due hanno preferito mantenere la loro relazione privata per evitare che la loro privacy fosse troppo violata nel corso del talent, dove Biga era apprezzato non solo come cantante, ma anche per il suo aspetto fisico. Dopo Amici, la coppia ha iniziato a pubblicare foto su Instagram in cui si mostravano insieme, sebbene ancora oggi siano poche quelle in cui appaiono in teneri atteggiamenti.
Rispetto alla sua carriera, in un’intervista con Sorrisi e Canzoni Mattia Briga ha spiegato:
“Quando avevo quattro anni, alla fine delle recite scolastiche prendevo il microfono e iniziavo a cantare tutto quello che mi passava per la testa (…) A tante persone piacerai, a tante persone no. Ma vale la pena rischiare piuttosto che non riuscire a realizzare il sogno che ho fin da bambino”. FOTO INSTAGRAM.