Caterina Balivo, look sbarazzino: caschetto riccio FOTO
16 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Caterina Balivo, look sbarazzino: la conduttrice di “Detto Fatto” ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui sfoggia una capigliatura mossa. “Buongiorno e buon lunedì, cominciamo la settimana tra le onde”, scrive Caterina, seguitissima sui social. La scorsa settimana la Balivo è stata fortemente criticata sui social dopo aver postato una foto in cui svelava di essere a dieta, nello specifico, quella tisanoreica. La conduttrice ha scritto su Instagram:
“Buongiorno a tutti! Sono in regime alimentare super controllato ma chi l’ha detto che devo rinunciare alla pasta? Ecco la pasta di @gianlucamechche mi aiuterà sia per la #tisanoreica che per un’alimentazione più regolare che non mi faccia dire addio ai gusti più decisi… Proprio come queste pennette qui! La#schiscetta di oggi è quasi pronta, si scappa in #Rai!#caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”.
Non sono mancate critiche da parte di chi l’accusa di diffondere un messaggio sbagliato in quanto già magrissima e quindi non bisognosa di una dieta. Ecco di seguito alcuni dei moltissimi commenti negativi delle follower a Caterina Balivo:
“Ma perché sei a dieta? Sei perfetta”, “che brutto messaggio caterina..te lo potevi risparmiare”. “Sottolineare così tanto il regime alimentare seguito non lo trovo correttissimo, constatato che tante tue fan sono adolescenti. E pubblicizzare i prodotti di tisanoreica in modo così poco trasparente lo trovo ancora meno corretto, sempre per il motivo di cui sopra. Questa è l’opinione di una madre che lavora e che purtoppo non ha sempre tempo di verificare che la figlia non segua idiozie in televisione e sui social, motivo per la quale ho avviato un profilo instagram. Sottolineo che queste parole non vogliono essere un attacco, ma solo uno spunto di riflessione. Buon lavoro”.