gossip

Cecilia Rodriguez: “Felice per Francesco Monte e Paola Di Benedetto”

ROMA – Cecilia Rodriguez non ha alcun rancore verso il suo ex fidanzato, Francesco Monte, che ha ritrovato la serenità con una nuova compagna, la modella Paola Di Benedetto.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Nuovo, citata dal sito GossipBlog, l’ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip ha spiegato:

Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”.

Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta tv durante una puntata del GfVip. Alla base della sua scelta c’è stato anche ‘incontro con Ignazio Moser, anche lui concorrente. Rispetto alla sua scelta la sorella di Belen ha spiegato:

“Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare ad un ritorno di fiamma”.

Per quel che riguarda possibili nozze tra Ignazio e Cecilia Rodriguez, il ciclista ha dichiarato a Vanity Fair che:

“Non sappiamo neppure se mai arriverà (l’anello, ndr). Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre” spiega Ignazio”.

“Fino a quando ero nella casa del Grande Fratello, sinceramente, la viveva un po’ male, perché non sapeva che cosa dire e che cosa fare. Nel momento in cui sono uscito dalla casa e che gli ho spiegato quello che penso e quello che voglio, anche mio padre si è tranquillizzato molto. È sereno, adesso”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 settimana ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

2 settimane ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 settimane ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

2 settimane ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 settimane ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

3 settimane ago