Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice flirtano a Parigi…
3 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice paparazzati dalla rivista Chi. I due non si nascondono più e si mostrano in pubblico sorridenti e felici per le strade di Parigi. A pubblicare le foto è la rivista Chi, che conferma il flirt. Lui è un regista italiano di 40 anni, autore di un film, “Cloro”, molto applaudito al festival di Berlino e al Sundance Festival. Ha origini nobili risalenti ai duchi di Bagnoli.
Insomma, la splendida figlia di Carolina di Monaco si sarebbe lasciata alle spalle la storia con l’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphaël, nato nel 2013. Charlotte, 29 anni, non ha bisogno di presentazioni: è considerata una delle donne più eleganti al mondo, oltre ad essere testimonial della casa di moda Gucci.
Come abbiamo ricordato in un precedente articolo:
“Ai primi di giugno era circolata per la prima volta la notizia della rottura tra Charlotte e Gad. Ma i due avevano provveduto a smentire mostrandosi in tenere effusioni in pubblico e presentandosi insieme, ad agosto, al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.
Ma la tregua è durata poco: da qualche tempo Charlotte, secondo il settimanale francese Voici, abiterebbe sola in un elegante appartamento in un quartiere parigino. Più o meno da altrettanto tempo avrebbe conosciuto il bel Lamberto. Già, ma come? Come si sono conosciuti una principessa e un aspirante regista, due mondi all’apparenza così distanti? Un dettaglio lo aggiunge Marie Claire: tra i finanziatori del film di Sanfelice figura anche Ginevra Elkann, sorella di Jaki Elkann, sposato con Lavinia Borromeo, sorella di Beatrice, la moglie di Pierre Casiraghi. Più chiaro?”.