Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice si sono lasciati? Lo dice…

23 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: è finita? Secondo quanto riportato da El Mundo, la figlia di Carolina di Monaco avrebbe interrotto la sua relazione con il regista italiano, con il quale faceva coppia da qualche mese. Al momento si tratta solo di un gossip, non confermato dai diretti interessati. La monegasca è stata inoltre paparazzata nel week end a Roma, città in cui è solita incontrarsi con Lamberto. Bella come sempre, la nuova compagna del regista italiano Lamberto Sanfelice indossava un paio di jeans , scarpe da ginnastica, un maglione grigio di lana e una giacca nera. Un outfit primaverile adatto alle temperature che in questi giorni ci sono nella città eterna. Questo farebbe pensare che tra i due non c’è stato alcun addio. D’altra parte solo il tempo potrà chiarire la situazione, o meglio, solo nuove foto in cui appaiono fianco a fianco.

Charlotte Casiraghi, 29 anni, è una delle nobili più ambite del pianeta, soprattutto per la sua bellezza. Non a caso nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Prima di Lamberto Sanfelice, la bella nipote di Grace Kelly è stata legata all’attore comico Gad Elmaleh. I due hanno anche avuto un figlio, Raphael, che ha due anni. Alla base della fine del loro rapporto ci sarebbe la distanza, che ha reso assai difficile la loro relazione. Come si legge sul sito Potins.net:

“Quello che avrebbe davvero causato la battuta d’arresto nella storia tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbe semplicemente le distanze. Certo, Charlotte Casiraghi vive a Parigi e viaggia regolarmente a Monaco. Gad Elmaleh viaggia nel frattempo spesso in Marocco, Dubai e il Canada e ora anche negli Stati Uniti, perché sta cercando in qualche modo di iniziare la sua carriera americana. Deve aver trascorso molto tempo a Los Angeles, lontano da quella che è la sua vita. Va detto che è lì, in California, il figlio maggiore Noè vive e segue gli studi”.