Charlotte Casiraghi, sfogo dell’ex Gad Elmaleh: “L’amore…”
23 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Charlotte Casiraghi, sfogo dell’ex Gad Elmaleh. Mentre era in tour negli Stati Uniti con il suo spettacolo “Oh My Gad”,il comico francese non solo ha confermato la sua separazione Charlotte Casiraghi, ma ale ha anche lanciato delle “frecciatine” a distanza. Secondo quanto riportato dal sito 7sur7, sul palco lui avrebbe parlato della sua nuova vita da single, specificando che:
“Il fuoco, le fiamme..sono belli. Una scintilla, un battito di ciglia, un lampo. E’ come l’amore. Lo guardi, va bene, ma se si avvicina te … fa male”.
Tutto ciò sembrerebbe un chiaro riferimento alla fine della sua storia con Charlotte, dalla quale ha avuto anche un figlio, Raphael, che ha compito due anni da pochi giorni. Alla base della fine del loro rapporto ci sarebbe la distanza, che ha reso assai difficile la loro relazione. Come si legge sul sito Potins.net:
“Quello che avrebbe davvero causato la battuta d’arresto nella storia tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbe semplicemente le distanze. Certo, Charlotte Casiraghi vive a Parigi e viaggia regolarmente a Monaco. Gad Elmaleh viaggia nel frattempo spesso in Marocco, Dubai e il Canada e ora anche negli Stati Uniti, perché sta cercando in qualche modo di iniziare la sua carriera americana. Deve aver trascorso molto tempo a Los Angeles, lontano da quella che è la sua vita. Va detto che è lì, in California, il figlio maggiore Noè vive e segue gli studi”.
La figlia di Carolina di Monaco intanto ha già iniziato a scrivere una nuova pagina della sua vita. Da pochi mesi fa coppia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Sembra che i due già si conoscessero, ma solo ultimamente è scattata la scintilla. I due sono stati fotografati in tener atteggiamenti a Parigi e nella Capitale. E c’è già chi parla di nozze imminenti, notizia mai confermata dai diretti interessati. D’altra parte in molti sognano di vedere la bella Charlotte con l’abito bianco. FOTO LA PRESSE.