Chi: "Federica Pellegrini guarda Matteo Dotto". E Filippo Magnini?

Chi: “Federica Pellegrini guarda Matteo Dotto”. E Filippo Magnini?

8 Agosto 2013 - di luiss_afrancavilla

BARCELLONA – Federica Pellegrini ha un debole per Matteo Dotto? Forse gli indizi sono pochi ma Chi, un giornale che di certo non si fa sfuggire le “chicche” di gossip, insinua ampiamente:

Come mai Federica Pellegrini, ai Mondiali a Barcellona, ha assistito a tutte le gare del collega Matteo Dotto, seguendolo da tifosa a bordo piscina con particolare interesse? Ah, saperlo..

Premessa. Matteo Dotto è un altro nuotatore. Qualificatosi per la finale dei 100 stile libero dove ha scalzato “sua maestà” Filippo Magnini. Cioè l’ex di Federica. Che l’abbia scalzato anche dal cuore di lei?

L’indiscrezione risulta particolarmente appetitosa, poi, in questo periodo: in questi giorni è stato il compleanno di Federica. La campionessa ha ricevuto 125 rose rosse. Ammiratore segreto? Macché, era proprio lui, il “figliol prodigo” Filippo tornato “all’ovile”. Certo, nulla vieta a un “amico” di fare un regalo del genere, però insomma…tanto è bastato a scatenare i “mastini del gossip” di casa nostra.

E invece Federica, eccola là, a seguire bracciata dopo bracciata Matteo. Sarà solo per passione sportiva, dedizione professionale. O…