MILANO – Chiara Biasi anoressica? Su Instagram accusata: “Troppo magra” FOTO. Vanta più di 900 mila seguaci su Instagram ed è una delle fashion blogger più famose in Italia. Nota per il suo stile underground e sbarazzino, Chiara Biasi piace molto alle ragazze ma ultimamente è finita sotto i riflettori per un motivo che preoccupa i suoi fan: l’eccessiva magrezza. Già qualche tempo fa Chiara Biasi era stata accusata di anoressia e lei si era arrabbiata moltissimo. Ora, dopo che ha postato su Instagram delle foto in costume, la storia si ripete.
In vacanza in giro per il mondo, Chiara Biasi non ha mancato di postare consuete foto in bikini che hanno scatenato la preoccupazione dei fan. In particolare, dopo aver notato che le sue braccia sono sempre più sottili, il buco tra le cosce sempre più ampio e il suo torace sempre più piccolo, in molti hanno commentato: “Questa ragazza ha bisogno di aiuto”. Questo però è solo uno dei commenti lasciati a Chiara Biasi. Tra chi le consiglia di farsi aiutare, chi usa toni poco consoni con accuse e insulti in merito al suo essere un modello sbagliato per moltissime ragazzine che la seguono e chi invece sostiene che sì, è magrissima ma è lo stesso bella, la discussione su Instagram si infiamma. Per ora la Biasi non commenta e lascia andare le critiche. Ecco alcune foto, voi cosa ne pensate?
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…