Chris Martin, addio Jennifer Lawrence: esce con Annabelle Wallis
19 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Chris Martin, addio Jennifer Lawrence: esce con Annabelle Wallis. Secondo quanto riportato dal Dailymail, il cantante inglese, frontman del gruppo musicale Coldplay, avrebbe detto addio all’attrice americana per iniziare una nuova relazione con l’altra attrice, sua connazionale. Inglese, 31 anni, segni particolari bionda, come Gwyneth Paltrow, ex moglie di Chris e JLaw. A colpire però di Annabelle è la sua eleganza e sofisticatezza. Nota principalmente per la sua partecipazione alla serie Tv I Tudors, la Wallis è cresciuta in Portogallo, ma vive a Londra.
I due non sono ancora usciti pubblicamente allo scoperto, ma sono stati paparazzati insieme niente meno che a Parigi, la città degli innamorati per eccellenza, mentre si scambiavano baci e tenerezze. Al momento è difficile affermare che la coppia fa sul serio, soprattutto perché anche altre volte sono circolati gossip sul conto del cantante, che pur essendosi rivelati più o meno veritieri, non hanno mai portato a qualcosa di serio. Non ultimo quello con la Lawrence, che data la sua bellezza e popolarità, probabilmente non avrà problemi a trovare un nuovo amore.
Intanto anche l’ex moglie di Martin si è rifatta una vita. Alcuni mesi fa Gwyneth ha ufficializzato la sua relazione con Brad Falchuk, postando perfino delle foto sui social network. Chris e Paltrow hanno anche due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York. La loro separazione è stata annunciata nel marzo del 2014. Sembra tuttavia che i due ex coniugi siano rimasti in buoni rapporti soprattutto per il bene dei loro figli. Di seguito le foto di Annabelle Wallis (La Presse).