Chris Martin sull’ex Gwyneth Paltrow: “Abbiamo divorziato ma…”
2 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Chris Martin parla dell’ex moglie Gwyneth Paltrow. Il cantante, 39 anni, leader dei Coldplay si racconta in un’intervista fiume a Rolling Stone, in edicola dal 3 marzo. Dal dolore per il divorzio alla rinascita (anche dei Coldplay, con cui torna in tour mondiale a partire dal prossimo 31 marzo a Buenos Aires) Chris Martin rivela il suo cammino verso una nuova serenità. Con Gwyneth Paltrow e i loro due bambini, Apple (11 anni) e Moses (9) ha appena passato giorni di vacanza:
“Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth”, dice Martin. “Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido”. Martin crede che ci siano due modi per affrontare la fine di un matrimonio. “Puoi essere molto aggressivo e addossare tutte le colpe al partner”, dice. “Oppure ti puoi rinchiudere nel garage, diciamo. Ritirarti per qualche tempo e darti una ripulita. Rimetterti insieme”.
A Chris Martin Rolling Stone chiede in che modo crede di essere cambiato, dopo la separazione.
“Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo, direi che in generale provo una maggiore gratitudine. E anche una maggiore calma. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione”.
Dopo Gwyneth Chris Martin non ha più avuto fidanzate ufficiali, se non qualche flirt mai confermato con l’attrice Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis, attrice inglese conosciuta per la serie Tv I Tudors. Proprio mamma è stata attaccata dai media per aver permesso alla figlia di fare trattamenti facciali dal noto chirurgo estetico Sonya Dakar. Tra i suoi clienti ci sono anche Leonardo DiCaprio e niente meno che…Jennifer Lawrence. Anche se Apple non è ancora adolescente, il chirurgo spiega che sul viso della ragazza ha utilizzato specifici prodotti per una pelle più giovane.