Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati FOTO
7 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari
MILANO – Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati. A dare la notizia di gossip è il settimanale Chi secondo cui la showgirl e l’imprenditore si sarebbero detti addio. Insomma, sembra proprio che Claudia Galanti sia tornata single. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini l’imprenditore, dopo essersi lasciato con Claudia Galanti, sarebbe andato a Parigi per appuntamenti legati alla Settimana della Moda, mentre la Galanti sarebbe rimasta a Milano. In effetti gli scatti postati da Instagram della showgirl confermano la sua presenza nella città meneghina. Si legge su Chi:
“Alla fine si sono detti addio. Si è conclusa la tormentata storia d’amore tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. Lui è volato a Parigi per la moda, lei è rimasta a Milano. Una decisione maturata dopo lunghi litigi. Claudia, ora, ricomincia ancora una volta da capo, forte dell’amore dei suoi due figli avuti da Arnaud Mimran”.
Si sarebbe conclusa così, dunque, la turbolenta storia tra Claudia Galanti e Tommaso Buti. La Galanti non riesce proprio a trovare un po’ di pace nella sua vita privata e affettiva. Nemmeno un anno fa, nel dicembre 2014, una tragedia ha gettato un’ombra nella sua vita: la figlia Indila Carolina è morta a soli 9 mesi per colpa di una infezione al sangue. Dopo questo tragico evento, la Galanti ha avuto un periodo di buio, si è chiusa in se stessa, ha ringraziato i fan per il loro interessamento ed ha scelto anche di cancellarsi dai social network. Ora, sebbene sia difficile, Claudia tenta di riappropriarsi della sua quotidianità e al suo fianco c’è sempre stato Tommaso Buti. Fino ad adesso, a quanto pare, visto che la loro rottura sebbene non ufficializzata ancora dai diretti interessati, secondo Chi sarebbe ufficiale.