Los Angeles (California) – Courteney Cox amerà "per sempre" David Arquette, e non esclude che prima o poi tornino insieme. Nonostante i due attori si siano separato nel 2010 dopo 11 anni di matrimonio, lei continua ad amarlo "più di qualsiasi cosa al mondo". "Chissà cosa succederà. Non siamo divorziati, e immagino che prima o poi lo saremo, ma la ragione per cui dico 'Mai dire mai' è perché quando mio padre stava morendo, aveva il rimpianto di non essere con mia madre da cui aveva divorziato quando io avevo 10 anni", ha detto l'attrice 47enne a Stella magazine.
"Tutto quello che so – ha aggiunto – è che ci ameremo sempre e chiunque entrerà nella nostra vita saprà che il nostro rapporto è molto stretto e che questo va accettato. Ne abbiamo parlato. Non siamo la tipica coppia che ha rotto. Amo David più di qualsiasi cosa al mondo". Courteney ammette che lei e il 40enne David, che ha recentemente chiuso la storia con la fidanzata Christina McLarty, sono "genitori migliori" per la figlia Coco, e che non sono mai stati così vicini come da quando si sono separati.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…