Los Angeles (California) – Si avvia alla conclusione il divorzio tra Courtney Cox, viso celebre del telefilm 'Friends' e l'attore David Arquette. Dopo aver annunciato la separazione fin dall'ottobre del 2010, l'attore ha presentato venerdì l'istanza di divorzio adducendo come motivazione "differenze inconciliabili" e segnalando come data di separazione effettiva il 31 dicembre 2011. La coppia è stata sposata per 12 anni e ha avuto una figlia di sette anni per la quale ora Arquette sta cercando l'affidamento congiunto.
Sembra che l'attore abbia deciso di rappresentarsi da solo, ma nessuna dichiarazione è stata rilasciata né dal portavoce, né dalla star stessa. Arquette è infatti in viaggio all'estero, probabilmente a Gerusalemme dove è stato visto lunedì. "Restiamo migliori amici – ha scritto l'attore in un comunicato diffuso dopo la separazione – e genitori responsabili di nostra figlia. Ci vogliamo ancora profondamente bene". La coppia si era conosciuta sul set del film 'Scream' nel 1996 e si era sposata tre anni dopo.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…