Cristian Galella e Tara Gabrieletto: ecco dove si sposano
5 Luglio 2016 - di luiss_edalto
ROMA – Cristian Galella e Tara Gabrieletto: il matrimonio, fissato per il 2 settembre, si avvicina. Finalmente, dopo 2 promesse di matrimonio e tanti, tanti mesi di attesa, i due fanno sul serio. Sul sito web del comune di Vicenza sono state rese disponibili le pubblicazioni di nozze dei due, a dimostrazione del fatto che questo matrimonio sarà realmente celebrato nei prossimi mesi. E trapela qualche dettaglio sul giorno del sì della coppia che si è innamorata grazie a Uomini&Donne. Non si sposeranno, come molti immaginavano, a Verona, città natale della sposa. La location scelta dalla coppia è la Tenuta San Domenico a Capua, provincia di Caserta, già scelta da Katia Ancelotti per le sue nozze.
In un’intervista rilasciata a EvaTremila, Cristian ha svelato:
“Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”.
Qualche giorno fa l’ex tronista di “Uomini e Donne” e naufrago dell’Isola dei famosi 2016 si trovava in una discoteca per una delle sue serate in giro per l’Italia. All’improvviso, il giovane è impallidito, perdendo i sensi.
I presenti si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute e in tanti, si sono riversati in rete per avere aggiornamenti. Tra gli internauti, c’è stato chi ha detto di averlo visto dimagrito e chi sotto stress. In realtà, Cristian Gallella si è già ripreso.
Il giovane ha rassicurato i tanti sostenitori, pubblicando un breve messaggio sulla sua pagina Facebook: “Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone!“. Ha spiegato, poi, che non si è trattato di nulla di grave: “Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che. Un abbraccio Cristian”.