ROMA – Damiano dei Maneskin: “Sono single e aperto a tutto”. Damiano David, frontman quasi diciannovenne del gruppo arrivato secondo a X Factor 2017, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Diva e Donna”, in cui ha parlato del successo arrivato dopo il talent e del fatto che è amatissimo dalle donne di tutte le età, anche e soprattutto per il suo aspetto fisico, parte integrante del suo essere artista. Come si legge sul sito GossipBlog, Damiano ha spiegato:
“Siamo già arrivati sul palco con l’etichetta di antipatici, siamo ‘coatti’ perché il coatto ha l’arroganza, l’irriverenza per non temere i confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c’erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre”.
Intanto sono andati polverizzati in poche ore i biglietti per i concerti dei Maneskin. Dopo il successo avuto dalla band ad X-Factor (pur senza centrare la vittoria finale), il tour annunciato ha registrato il sold out per tutte le date. Raddoppiati quindi gli appuntamenti della giovanissima band romana a Bologna il 15 marzo, a Milano il 21 marzo e a Roma il 6 aprile. Annunciate anche due nuove tappe del tour: Livorno l’8 marzo e il 26 marzo a Bassano del Grappa. Il tour partirà da Perugia il 17 febbraio.
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…