Dove vive Giorgia, la casa della cantante è un sogno tra lusso e moderno
Ecco dove vive Giorgia (foto ig @giorgia) ladyblitz.it
La casa di Giorgia si trova nel cuore di Roma ed è davvero bellissima. I fan non possono infatti fare a meno di guardarne i dettagli.
La cantante – che ha quest’anno partecipato al Festival di Sanremo – è stata anche conduttrice di X Factor, ma alle spalle ha una carriera piena di enormi successi. Nel corso di tutti questi anni ha infatti saputo conquistare i cuori di milioni di fan, e lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua voce straordinaria. Tutti i brani da lei realizzati sono infatti diventati delle vere e proprie hit musicali, che sono cantate ancora oggi da tutti i suoi fan.
Tantissimi spettatori si domandano spesso dove risieda l’artista, anche perché tutti conoscono l’impeccabile gusto che lei ha sempre avuto.
Com’è fatta la casa di Giorgia
Da sempre legatissima alla città di Roma, il luogo in cui è nata e ha anche mosso i suoi primi passi nell’ambito della musica. Giorgia è infatti cresciuta nel quartiere di Monteverdi e, proprio nella Capitale, ha costruito una famiglia bellissima. Dal 2004 è infatti legata sentimentalmente al cantante e ballerino Emanuel Lo, di 8 anni più piccola di lei. Nel 2010 hanno invece messo al mondo il loro figlio Samuel, che è oggi un ragazzino e che sta crescendo sempre di più. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice di X Factor ha pubblicato alcuni scatti della sua casa, e con le varie fotografie ha sorpreso tutti.
Ecco dove vive Giorgia (foto ig @giorgia) ladyblitz.it
Nel suo salone c’è in primis un bellissimo pianoforte, che Giorgia utilizza spesso per rilassarsi o per scrivere qualche nuovo brano. Da sempre è appassionata di fitness e di attività fisica ed è per questo che la cantante ha in casa un tapis roulant, dietro cui è possibile vedere una fotografia in bianco e nero che la ritrae in primo piano. Nella sua routine quotidiana c’è infatti sempre stato un buon allenamento, che le ha permesso negli anni di avere un fisico tonico e muscoloso. Nei suoi bagni si può inoltre notare un doppio lavandino pieno di scaffali, asciugamani e prodotti usati per la cura del corpo.
In cucina si può vedere anche un grandissimo tavolo di legno, perfetto per i momenti dei pasti. Alle spalle si nota inoltre la presenza di una terrazza, curata come se fosse un giardino tropicale e piena di piante verdi rigogliose. Le fotografie della sua casa sono subito diventate virali in rete e hanno ottenuto diversi consensi da parte del pubblico italiano.