Elisa Isoardi e Matteo Salvini allo scoperto: FOTO su Chi
17 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Elisa Isoardi e Matteo Salvini allo scoperto: il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della vacanza di coppia del leader della lega e della conduttrice. Come dimostrano gli scatti in questione, i due si sono concessi un week-end in montagna a Cuneo, ospiti della mamma di lei, fra passeggiate, baci appassionati, sguardi complici e tenerezze.
Nel corso di un’intervista con Diva e Donna, citata da Oggi, Elisa Isoardi ha raccontato dettagli mai rivelati della sua storia d’amore con il politico. L’occasione è stata l’uscita del libro di Salvini Secondo Matteo, follia e coraggio per cambiare il Paese: “Sono stata la prima a leggere il suo libro, quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo”, ha detto la conduttrice. Poi ancora:
“Volevamo conoscersi in privato”. Il Matteo che lei conosce è quello più privato, lontano dalle battaglie politiche e dai dibattiti televisivi:
“Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali. Inoltre aggiunge: “Ora ci stiamo facendo conoscere anche al di fuori dei contesti privati. Nascondersi non fa parte del mio carattere”.
Prima di Elisa Isoardi, Matteo Salvini è stato legato a Giulia Martinelli. I due hanno avuto anche una bimba, Mirta, di due anni. Quest’ultima è la secondogenita di Matteo, già sposato e divorziato da Fabrizia, dalla quale ha avuto Federico nel 2003.