Categories: gossip

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si baciano. La foto su Chi

MILANO – Elisa Isoardi e Matteo Salvini si baciano. La foto su Chi. Il settimanale li ha “beccati” in flagrante dopo esser stati ospiti a casa di amici.

Le voci su una presunta love story fra i due corrono da tempo, ma Salvini ha sempre smentito con una certa non chalance. Più romantica la Isoardi: “Matteo e io ci frequentiamo. È una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”. Ora però sembrerebbe arrivatala conferma della loro relazione.

Anche persone vicine al leader della Lega avevano smentito il gossip, probabilmente al fine di tutelare la sua privacy. “La storia d’amore è già finita”, avevano rivelato al settimanale Diva e Donne. Ora però sono i fatti a parlare.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

6 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

6 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

6 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

7 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago