ROMA – Emma Marrone viene spesso indicata dalle malelingue come “omosessuale” nonostante le sue relazioni d’amore ufficiali, prima con Stefano De Martino e ora con l’avvenente Marco Bocci, interpretando le sue storie d’amore come “di facciata” allo scopo di coprire la sua vera natura.
Molte volte Emma Marrone ha fatto finta di nulla, sottolinenado come a lei quelle “accuse” non diano affatto fastidio in quanto non ci vede nulla di male nell’essere omosessuale e non le ritiene di certo “offese”.
Ma nei giorni scorsi Emma Marrone è sbottata e quando su Twitter ha ricevuto le considerazioni in merito della sua presunta omosessualità, rispondendo a tono ad una utente che senza mezzi termini le ha dato della lesbica, aggiungendo che appena Marco Bocci si renderà conto della realtà dei fatti farà come Stefano De Martino…
Questa follower è da giorni che “importuna” Emma Marrone con considerazioni poco edificanti. Secondo l’utente, Emma avrebbe una relazione con l’amica Francesca Savini. Emma Marrone per giorni e giorni ha evitato di prestare attenzione a questi commenti infondati, ma alla fine la pazienza si esaurisce per tutti così Emma ha risposto alla “provocatrice”:
“Il mio sito è controllato adesso mi diverto io…” è stato il tweet di risposta…
cosa farà ora Emma?
Il tweet di Emma
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…