ROMA – Flavia Vento: “Parlo con i morti. Sento la presenza di chi non c’è più”. Questa l’ultima confessione della soubrette in un tweet pubblicato attraverso il suo profilo social. Una frase che ha scatenato polemiche in rete per via del suo contenuto. Da parte sua, la Vento ha poi chiarito a LetteraDonna la sua posizione: “Sento la presenza di chi non c’è più, non è che ci parlo. Li penso intensamente e loro mi lanciano dei segnali”.
Flavia dichiara di sentire la presenza di personaggi del passato, per esempio Giacomo Leopardi: “Sento la sua presenza. Le sue poesie mi sono molto vicine. Al momento anche io sto scrivendo poesie”. Ci tiene a precisare che:
“Sto benissimo. Faccio una vita normale. Non ho bisogno di uno psicologo. Dovrei iniziare un nuovo programma televisivo”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…