Francesca Chillemi mamma: è nata Rania
23 Febbraio 2016 - di luiss_edalto
ROMA – “Benvenuta piccola Rania”. Hanno scelto un nome insolito Francesca Chillemi e Stefano Rosso per la loro primogenita, nata proprio lunedì.
Miss Italia 2003 e il figlio dell’ideatore del marchio Diesel hanno scelto per la loro bambina un nome arabo, il nome della regina di Giordania, Rania appunto.
Una ex Miss Italia e l’erede di un famoso marchio di moda: loro sono la coppia a sorpresa dello showbiz nostrano. Francesca Chillemi, Miss Italia 2003 oggi attrice di fiction, ha ufficializzato solo nella primavera scorsa la storia con Stefano Rosso. Chi è lui? Lo spiega Chi in questo breve articolo dell’aprile 2015:
Colpo grosso di Francesca Chillemi. “Chi” rivela che l’attrice è entrata nel team della famiglia di Renzo Rosso, patron di Diesel, perché si è fidanzata con Stefano, figlio dell’imprenditore. La coppia si è goduta di recente, e in gran segreto, un viaggio a Cuba.
La Chillemi, Miss Italia 2003, è salita alle cronache per aver frequentato uno dei figli di Gheddafi. Nel 2011, in un’intervista rilasciata durante una conferenza stampa. la bella Francesca aveva dichiarato di esserci stata solo amica: “E’ vero, conosco Moutassem Gheddafi dal 2006, ma solo per amicizia e non per una relazione, come invece è stato scritto più volte”.