ROMA – “Benvenuta piccola Rania”. Hanno scelto un nome insolito Francesca Chillemi e Stefano Rosso per la loro primogenita, nata proprio lunedì.
Miss Italia 2003 e il figlio dell’ideatore del marchio Diesel hanno scelto per la loro bambina un nome arabo, il nome della regina di Giordania, Rania appunto.
Una ex Miss Italia e l’erede di un famoso marchio di moda: loro sono la coppia a sorpresa dello showbiz nostrano. Francesca Chillemi, Miss Italia 2003 oggi attrice di fiction, ha ufficializzato solo nella primavera scorsa la storia con Stefano Rosso. Chi è lui? Lo spiega Chi in questo breve articolo dell’aprile 2015:
Colpo grosso di Francesca Chillemi. “Chi” rivela che l’attrice è entrata nel team della famiglia di Renzo Rosso, patron di Diesel, perché si è fidanzata con Stefano, figlio dell’imprenditore. La coppia si è goduta di recente, e in gran segreto, un viaggio a Cuba.
La Chillemi, Miss Italia 2003, è salita alle cronache per aver frequentato uno dei figli di Gheddafi. Nel 2011, in un’intervista rilasciata durante una conferenza stampa. la bella Francesca aveva dichiarato di esserci stata solo amica: “E’ vero, conosco Moutassem Gheddafi dal 2006, ma solo per amicizia e non per una relazione, come invece è stato scritto più volte”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…