Francesco Arca, chi è Irene, fidanzata dell’attore FOTO
16 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Francesco Arca, chi è Irene Capuano, fidanzata dell’attore. L’attore italiano, nato il 19 novembre 1979 a Siena, è ospite di Silvia Toffanin nel programma da lei condotto, Verissimo. Arca, 36 anni, è da poco diventato papà di Maria Sole, nata la sera di martedì 1° settembre 2015. “Ore 23,30 l’immenso”, aveva scritto Arca sul suo profilo Instagram.
Lui è diventato popolare prima sul piccolo schermo, in quanto ex tronista del programma Uomini e Donne e poi sul grande schermo, recitando film di Ferzan Özpetek, “Allacciate le cinture”, accanto a Kasia Smutniak, Elena Sofia Ricci, Giulia Michelini e Carolina Crescentini. La storia d’amore tra Francesco e Irene va avanti dal 2010, tra addii e continui ritorni di fiamma. La gravidanza, però, ha reso tutto più stabile ed equilibrato e ora sono una coppia affiatatissima.
Come ha spiegato l’attore di recente: “La nostra bambina è il frutto del vero amore che non si spegne mai”. Entrambi amano pubblicare sui loro rispettivi profili Instagram teneri scatti che mostrano momenti della loro vita privata, dove la piccola Maria Sole ha un ruolo fondamentale. Mamma 100% social Irene, ma anche l’ex tronista, che oltre a recitare ha aperto anche un locale a Trastevere, Ak Bar, che ha aperto con gli amici e colleghi Matteo Branciamore e Primo Reggiani, fidanzato dell’ex velina Costanza Caracciolo. In un’intervista con Vanity Fair, Francesco Arca ha dichiarato:
” (…) i figli sono al 70% della madre, è lei il riferimento. Senza papà si può stare, senza mamma è molto più dura. Credo che la figura maschile sia fondamentale soprattutto per la tua compagna: per darle un supporto anche fisico, alzarti la notte al posto suo, permetterle di curarsi (…) Curarsi l’anima: non parlo solo dell’aspetto estetico. È importante che una donna si prenda i suoi spazi. Non credo nel rapporto vissuto sempre e solo insieme”. Di seguito alcuni scatti della coppia (FOTO LA PRESSE).