Geri Halliwell incinta: ex Spice Girl aspetta secondo bebè
11 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LONDRA – Geri Halliwell incinta: ex Spice Girl aspetta il secondo bebè. Il padre del figlio in arrivo è il marito Christian Horner, Direttore Sportivo del team di Formula 1 Red Bull Infiniti. La cantante, 44 anni, ha ufficializzato la lieta notizia via Instagram, pubblicando il bozzetto di una donna incinta accompagnato dalla scritta “Dio benedica Madre Natura #mamaspice”. Tanti gli auguri e le congratulazioni arrivate via social, tra cui anche quelle della Baby Spice Emma Bunton: “Congratulazioni alla mia amica Geri! Un altro #SpiceBaby in arrivo”.
Non è la prima gravidanza per l’artista: nel Maggio del 2006 ha dato alla luce la sua prima figlia, Bluebell Madonna. Il padre della bambina è lo sceneggiatore Sacha Gervasi, con cui ha avuto una relazione nel 2005. Geri Halliwell si è sposata con Horner il 15 maggio 2015, dopo un anno di fidanzamento.
In un’intervista con MarieClaire.com, citata dal sito di Radio 105, Geri Halliwell ha parlato del successo avuto grazie al Spice Girls, fondate nel 1994. E’ stata proprio lei la prima ad abbandonare la band nel maggio 1998, durante un’impegnativa tournée mondiale. Un addio che ha spezzato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.
“All’inizio era difficile vivere con le Spice Girls”, ha detto l’ex Ginger Spice. Poi ancora: “Eravamo 5 ragazze in una piccola casa a Maidenhead, proprio fuori Londra. Ci divertivamo ma alle volte è stato difficile”. Ha spiegato: “Ero la più grande e avevo già un’esperienza di vita da sola, così le ragazze si sono fidate e mi hanno dato la gestione della casa. Emma era la più piccola, 18 anni, ed era un po’ come la sorella minore che non ho mai avuto. Le ho subito voluto bene. Con Mel B formavamo invece un’associazione a delinquere, ci ficcavamo sempre nei guai, mentre con Mel C condividevo l’amore per la musica pop”.