Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele si sono lasciati?
30 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele si sono lasciati? Secondo quanto riportato dal Corriere, che cita Novella 2000, tra l’imprenditore e la sua compagna sarebbe finita. Effettivamente l’ultima foto postata sul suo profilo insieme alla modella risale al maggio scorso. Considerando che la loro storia era 100 % social, il fatto che non si mostrino più insieme è molto significativo. Per il momento nessun commento dai diretti interessati, fatto sta che entrambi al momento non sembrano essere nello stesso punto del globo, come fino a qualche tempo fa.
“Sono una persona che non ama essere definita in un modo specifico, con uno stereotipo – ha detto in un’intervista Vacchi – Sono stato un imprenditore e un finanziere nei primi 20 anni della mia vita, sono stato un uomo amante dello sport. Quando ero giovane volevo avere successo nel mondo del lavoro in modo da avere un naturale risultato che portasse all’arricchimento. L’arricchimento, per me, non ha mai avuto il senso dell’accumulo, ma soltanto quello di godere delle cose in condivisione con i miei amici”.
Gianluca Vacchi è considerato da molti un sex symbol. Per quel che riguarda la sua fama di seduttore spiega:
“La seduzione entra in qualsiasi tipo di manifestazione fisica e intellettuale. Devo dire che ho una grande autostima che deriva da un’introspezione fortissima e non posso non considerarmi un seduttore. Sono una persona molto diretta, per questo motivo i giovani mi apprezzano. Sono diretto, ma rispettoso ed educato. Elementi fondamentali nella mia vita”.
Come si mantiene in forma?
“Un’ora e mezza di sport tutti i giorni, che sia corsa, palestra, tennis o pilates. Qualsiasi cosa che sia movimento. In aggiunta a una sana alimentazione. Non bevo vino durante i pasti e mi concedo magari un superalcolico la sera quando esco. Tutto questo in modo costante. La costanza è fondamentale”.