Gianni Morandi, dopo l'estate in arrivo nuovo album
ROMA – Gianni Morandi si è beccato una bella ramanzina dal figlio adolescente. Il motivo? Facebook! Pietro insomma il papà lo vede troppo spesso assorto sul suo smartphone e per questo lo ha rimproverato. Una scena che Morandi ha ovviamente condiviso con i fan su Facebook:
“Mio figlio Pietro mi fa notare che io passo più tempo al telefonino, di lui e di tutti i suoi amici. Di solito sono i genitori a riprendere i figli…Pietro ha ragione ma io mi diverto molto a guardare la nostra pagina e a leggere i vostri commenti! Forse sto esagerando, me ne rendo conto…”.
Gianni Morandi d’altra parte ha un notevole seguito sui social e per questo ha ricevuto, a settembre, l’“Oscar” Macchianera come personaggio del web 2015. Il tutto è dovuto al suo modo casalingo e immediato di gestire il suo profilo Facebook. Selfie (anzi, “autoscatti”) familiari o dai concerti, risposte affettuose anche ai commenti più maliziosi, hanno reso Gianni un personaggio popolarissimo sui social.
“Non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso – ha dettoGianni Morandi – mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto. E pensare che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…