Gigi Buffon e Alena Seredova, è divorzio. Chi, le foto in Tribunale
21 Maggio 2014 - di Claudia Montanari
TORINO – Sembra ufficiale: Gigi Buffon e Alena Seredova sono in procinto di separarsi. I paparazzi del settimanale “Chi” hanno pizzicato Gigi Buffon insieme ad Alena davanti al Tribunale di Torino per la prima udienza del loro divorzio, che sembrerebbe consensuale.
Insomma, da quanto scritto da Chi pare che il matrimonio tra Alena e Buffon, celebrato nell’estate del 2011 con una cerimonia privata alla quale avevano partecipato molti Vip, sia definitivamente naufragato.
Dopo la fine del matrimonio tra il compagno di squadra Andrea Pirlo, che si è lasciato con la moglie Deborah Restanti dopo 12 anni, anche il rapporto tra Buffon e la Seredova, sposati da 3 anni ma fidanzati da molto tempo, sembra dunque agli sgoccioli.
Dalle foto apparse su Chi sembra che i due non parlino molto ma il loro rapporto appare piuttosto sereno. Lui, in tenuta sportiva, porta la borsa ad Alena che invece si mostra con un look davvero sexy: tacchi a spillo rossi e abito che le scopre le gambe, Alena è in formissima.
Insomma, ora Gigi potrà forse vivere alla luce del sole il suo presunto rapporto con Ilaria D’Amico. Se infatti è vero che all’origine della rottura con Alena non ci sia la giornalista di Sky ma motivi molto più profondi, è anche vero che il portiere della Juve e Ilaria sono stati “pizzicati” insieme più volte. Solo la scorsa settimana i due sono stati paparazzati dai fotografi di Chi durante un “incontro segreto” durato tutta la notte.