Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi? Lui è molto geloso
29 Marzo 2012 - di Claudia Montanari
ROMA – Diciamolo, dopo Belen e Corona, i secondi classificati come “coppia del gossip” ormai sono loro: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che, con i loro continui “tira e molla”, “si sposano o non si sposano”, “si amano o non si amano”, vivono costantemente “nell’occhio del ciclone”.
E, di certo, le ultime “situazioni” che hanno visto coinvolta la Tatangelo nella trasmissione “Ballando con le stelle” non ha aiutato la loro relazione amorosa. Diciamo che il seno in bella vista della cantante che ha fatto capolino dall’abito troppo strizzato durante un’esibizione, e i continui “avvistamenti sospetti” con il ballerino della trasmissione televisiva Stefano Di Filippo, non hanno proprio fatto bene alla coppia e benché Gigi abbia sempre fatto dichiarazioni “serene” (a proposito del seno disse: “Le cose belle si fanno vedere”), in privato le cose sembra non vadano poi tanto bene.
Secondo il settimanale “Novella 2000” infatti, Gigi sarebbe esageratamente geloso della compagna e, il tempo “speso” dalla Tatangelo nei programmi tv è per Gigi “altro tempo tolto al loro rapporto, anche se Anna, pur rincasando tardi nella notte tra il sabato e la domenica, si alza presto la mattina successiva per preparare al suo uomo il ragù napoletano che tanto gli piace. Ecco, forse D’Alessio amerebbe una compagna un po’ più casalinga” scrive Novella 2000.
Questo matrimonio, dunque, “s’ha o non s’ha da fare”? Aspettiamo risvolti…