Gigi Hadid triste per l’addio a Zayn Malik: parla l’amica…
3 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Gigi Hadid è triste per il suo addio a Zayn Malik: i due si sono lasciati dopo essere stati insieme per alcuni mesi. Secondo quanto riportato dal DailyMail, una fonte vicina alla modella ha svelato che Gigi sta soffrendo per la situazione. Insomma, è tutt’altro che indifferente come molti potrebbero pensare, essendo diventata una delle top model più richieste del momento. L’amica non esclude tuttavia il ritorno di fiamma, perché sembra che i due si siano già lasciati e poi rimessi insieme. C’è poi una foto piuttosto significativa che la modella ha pubblicato sul suo profilo Snapchat. Nello scatto si vede una t-shirt stilizzata con un cuore nella parte sinistra. Sotto la maglia c’è scritto: “Lo so che è ovvio ma ti amo”. Un messaggio indirizzato al suo ex? Sembrerebbe proprio di sì. Quanto a lui, al momento l’unica foto pubblicata sui social ha ben pochi riferimenti all’amore. Il cantante si mostra infatti di spalle con un bicchiere in mano. Ha già dimenticato Gigi? Non resta che attendere per conoscere la verità.
I fan non hanno ancora perdonato a Zayn Malik di aver lasciato il suo storico gruppo. Da parte sua lui aveva spiegato i motivi dell’abbandono. Queste le sue parole nel corso di una vecchia intervista:
“Non ero libero di sperimentare con la musica…Non mi sentivo me stesso – ha raccontato Zayn – Era musica già pronta e ci dicevano che sarebbe stata venduta. Per quanto fossimo la più grande e la più famosa boy band del mondo, non mi sentivo a mio agio. Zayn prosegue l’intervista parlando della musica dei 1D: “Per quanto amassi tutto quello che facevamo quando ero parte della band, non facevamo musica che avrei ascoltato. Non penso sia un’affermazione offensiva. Semplicemente non mi rappresenta”. Di seguito una gallery di foto dedicata alla modella.