Giulia Calcaterra VS Cecilia Rodriguez: “Basta mandare sms al tuo ex!”
6 Marzo 2014 - di Claudia Montanari
MILANO – Cecilia Rodríguez e Francesco Monte hanno da poco festeggiato 7 mesi di amore. Tra baci e coccole i due appaiono sempre più innamorati. Non passa giorno che su Instagram non pubblichino foto in cui si mostrano appassionati e felici, proprio come l’altra coppia formata dalla sorella di Cecilia, Belen Rodríguez, e il marito Stefano De Martino insieme al figlio Santiago.
Tuttavia, per Cecilia Rodríguez e Francesco Monte non è tutto rose e fiori. A cercare di mettere zizzania tra i due ci ha pensato Giulia Calcaterra. L’ex Velina bionda di Striscia La Notizia ha scritto un commento al vetriolo sotto una foto postata da Cecilia su Instagram. La ragazza ha scritto:
“Dato che sei tanto innamorata come fai credere, smettila di scrivere alle 4 di notte al tuo ex e se non ti risponde, smettila di rompergli i coglioni un’ennesima volta. Povero Francesco”.
Non si sa bene di chi stesse parlando Giulia. Si presume possa essere Luca Baronchelli, con cui Cecilia ha avuto una storia, ma il diretto interessato non ha ancora confermato nulla.
Su Instagram i fan hanno ovviamente preso le parti di Cecilia Rodríguez, etichettando le accuse infondate di Giulia come una semplice trovata per farsi un po’ di pubblicità sulla pagina Instagram di Cecilia, che ha molti follower.
D’altra parte Cecilia ha invece preferito la strada del silenzio evitando di rispondere a Giulia. L’ex Velina, però, non ha desistito e ha scritto un altro commento al veleno:
“Sì, perchè io mi sveglio la mattina e decido di essermi sognata le cose! Forse avrei dovuto parlare prima! In ogni caso che non si ripeta mai più. Ce l’ha il ragazzo, non rompesse i coglioni a quello degli altri. Bye”.