Categories: gossip

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano: nozze a maggio 2019

VERONA – Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano. Le nozze sono previste per maggio 2019. A dare l’annuncio è stato l’ex volto di Uomini e Donne nel corso di un’intervista con Tgcom24. “Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia” ha detto il dj veronese. Damante, reduce da una vacanza a Mykonos, ha spiegato:

“E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…”. In che senso? “La prima è stata a Uomini e Donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip”. Il futuro con Andrea? “Lo immagino da moglie, da madre, da donna accanto al suo uomo. Lui è l’anima gemella”, ha dichiarato invece Giulia in un’intervista con Chi.

Nel corso dell’intervista con il Tgcom24, Andrea Damante ha parlato anche della sua più grande passione, la musica, che lo porta in giro per l’Italia e anche nelle mete vacanziere di punta del momento, da Ibiza a Formentera. La musica “è la mia grande passione, che coltivo da 13 anni. La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj. Stesso discorso per le produzioni, che la gente apprezza”.

 

 

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

3 giorni ago

Dieta africana migliore di quella occidentale: “Spegne le infiammazioni”

Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…

3 giorni ago

The Golden Bachelor, chi è stata eliminata e chi sono le finaliste

La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…

4 giorni ago

Digiuno intermittente o dieta ipocalorica? Uno studio svela quale fa dimagrire di più

Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…

4 giorni ago

Questo borgo toscano sembra uscito da una fiaba, lo hai già visitato?

Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…

5 giorni ago

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

7 giorni ago