LOS ANGELES (STATI UNITI) – Gwyneth Paltrow ha un amante. Sarebbe questa l’indiscrezione piccante che la rivista americana ‘Vanity Fair’ avrebbe in serbo nel numero di novembre. L’attrice americana ha più volte raccontato nelle sue interviste alle riviste di gossip i problemi di coppia con suo marito Chris Martin, e adesso sembrerebbe esserci un terzo incomodo.
Stando a quanto scrive il sito americano Jezebel, l’uomo ad aver messo in crisi la coppia è il miliardario americano Jeff Soffer che, di recente, si è sposato con la ex-modella Elle MacPherson.
Al momento c’è una guerra di nervi in atto tra Gwyneth Paltrow e i giornalisti che stanno investigando la presunta storia d’amore tra lei e il miliardario di Miami. L’entourage dell’attrice ha vietato ad amici di rilasciare dichiarazioni mentre la Paltrow, per bocca del suo rappresentante, dice che la notizia di una sua relazione extraconiugale è del tutto infondata. A legarla a Soffer ci sarebbe solo una profonda amicizia.
Tuttavia, un altro sito specialista del gossip come il New York Post, ritengono che la relazione sia più che probabile. Fonti vicine al giornalista che sta seguendo la storia, ritiene che Gwyneth Paltrow abbia tradito suo marito Chris Martin già nel 2008.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…